Primaton offre una piattaforma digitale per gestire efficacemente il tuo business per:
Disporre dei movimenti bancari dei tuoi clienti in qualsiasi momento
Non è più necessario richiedere al cliente file estratti dall’home banking e/o estratti conto cartacei, tutto è già in Primaton.
Drastica riduzione delle attività manuali grazie ad un processo automatizzato di registrazione delle scritture contabili (Prima Nota Banche)
- tempestività nella redazione della Prima Nota
- qualità ottimale delle registrazioni contabili, del controllo e dell’attestazione del matching
- riconciliazione bancaria automatica
- omogeneizzazione delle attività all’interno dello studio
Gestire personalizzazioni a livello di singola Azienda
La soluzione Primaton consente già in fase di attivazione, e nel continuo, di gestire le specificità di ciascuna azienda in ottica di efficientamento del processo contabile
Controllare in modo semplice e intuitivo le scritture prodotte automaticamente
- Dati organizzati e strutturati per eseguire ogni operazione velocemente.
- Interfaccia facile, fin dal primo utilizzo.
Ridurre le tempistiche di redazione dei Bilanci e della Fiscalità
Questo ti permette di garantire un servizio migliore al tuo Cliente
Lavorare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento
Un beneficio in più per l’Azienda e per i tuoi collaboratori / per le tue collaboratrici
Acquisire nuovi clienti e/o nuovi studi in modo più semplice
e impiegando meno risorse
Diventare Partner di Primaton con vantaggi esclusivi
Servizi unici per te e per tutti i tuoi Clienti